Carnevale 2013 a Pavarolo

Per questo carnevale 2013 abbiamo voluto mantenere alcune tradizioni ma anche fare qualche piccolo cambiamento sulla base dei consigli dei saggi della proloco e dei riscontri delle feste passate.

Si è deciso di sostituire la polenta (che alle ore 16 non è apprezzata da tutti) con qualcosa di più dolce e leggero per uno spuntino pomeridiano, le frittelle di mele! Non male vero?!

Allo stesso tempo si è deciso di mantenere le tradizioni delle maschere storiche, il Conte Cari e la Contessa Freisa, che saranno presenti per tutto l’evento e mantenere il rogo del Pavarolaccio a fine Manifestazione prima di salutarsi.

La data è quella del 17 Febbraio 2013, segnatela sul calendario!

Quest’anno sarà presente il mago MagicOscar ad intrattenere grandi e piccini con i suoi spettacoli di magia, non mancate!

Ecco dunque il programma definitivo per la festa di carnevale 2013 a Pavarolo, cliccare sull’immagine per vederla ingrandita:

volantino-carnevale

Vi aspettiamo!

Ciao

Simone

Un pensiero su “Carnevale 2013 a Pavarolo

  1. Eleonora Benvenuto

    Ragazzi..che dire complimenti e buon lavoro….fatemi sapere se avete bisogno di una mano, intanto ne approfitto per chiedere se ci fosse qualche ragazzo che volesse far parte della compagnia amatoriale ” I senza età”…il Musical che stiamo organizzando da portare in scena per la prossima Festa Patronale è:
    “D’Artagnan e i Moshettieri del re”…chi fosse interessato o incuriosito mi contatti al 338/4797677 darò tutte le informazioni…e allora che aspettate…insieme ci divertiremo e potremo poi dire ” Tutti per uno, uno per tutti” ..ciao ciao Eleonora.

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>