Festa di San Secondo 2014 a Pavarolo

Ed ecco finalmente la tanto attesa festa del paese, manca poco ormai e iniziamo a sentire la pressione di un evento che stiamo organizzando da ormai circa 6 mesi, ci stiamo mettendo tutto il cuore e il lavoro necessario per divertirci e divertire tutti i partecipanti.

Quest’anno non abbiamo badato a spese e ci siamo concessi alcuni ospiti come Giuliano e i Baroni e gli Amorematica (cover band ufficiale dei Subsonica) sperando di attrarre ancora più persone nel nostro bellissimo paese e far divertire tutti.

Oltre ai grandi ospiti ci sarà qualche piccola novità come il palco al contrario rispetto all’anno scorso e lo stand gastronomico in Via del Rubino. Abbiamo studiato queste piccole modifiche sperando di rendere l’evento più comodo logisticamente sia per l’organizzazione sia per i partecipanti.

La zona dedicata alla cena sarà più larga rispetto all’anno scorso e pensata per evitare il passaggio vicino ai tavoli delle persone che non cenano e rendere il tutto più rilassante.

La gimkana di moto e quad sarà vicino al campo sportivo e comoda sia per i parcheggi che per i genitori che vogliono vedere le moto e portare i bambini a giocare nell’aera a loro dedicata di tornei per bambini.

A conferma dell’anno scorso ci saranno due spettacoli curati da cittadini di Pavarolo, La “Dopocena con Delitto” e il Cabaret “Un due tre…ridi”, non potete perderveli.

Per gli amanti delle carte e delle bocce e su richiesta di alcuni cittadini abbiamo aggiunto i tornei di Pinacola a Baraonda e la Gara di Bocce a coppia alla Baraonda.

Per terminare il tutto la ormai consolidata gara di torte con ricchi premi “Tortissima”

Come ogni anno abbiamo studiato delle magliette nuove che non vediamo l’ora di farvi vedere.

A nome di tutta la Proloco invito chiunque voglia aiutarci ed entrare nel gruppo di volontari a contattarci via email a info@prolocopavarolo.com oppure lasciando un commento a questo articolo o su facebook. Ogni tipo di aiuto è ben accetto e apprezzato.

Qui di seguito potete trovare il programma ufficiale della festa e il menu dello stand gastronomico.

manifesto-yellow

Schermata 2014-08-08 alle 17.55.00

Vi aspettiamo a partire dal 29 Agosto in piazza con la festa

A presto

Simone e tutta la Proloco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>